X

News & Eventi

02dic

2 dicembre 2017: 10 Anni insieme

10 anni insieme…. NOI CON VOI….. grazie di cuore.

L’associazione nasce nel 2007 dall’idea di Gabriella Piano (saviglianese) ed altri di aiutare coloro che ogni giorno fanno fatica a vivere in quel lontano e affascinante continente che è l’Africa. Anno dopo anno gli amici e conoscenti che vogliono collaborare aumentano e questo fa sì che l’associazione possa realizzare progetti volti alla promozione umana, sanitaria e sociale in collaborazione con scuole, ospedali, dispensari e orfanotrofi in Burkina Faso, Kenya e Tanzania. In un momento così difficile di integrazione nel nostro Paese, Noi con Voi vuole essere presente anche sul territorio per incentivare la sensibilizzazione all’educazione alla mondialità organizzando incontri, cene e spettacoli.

Per dire GRAZIE a tutti (privati, associazioni, enti), in occasione della ricorrenza dei 10 anni dalla sua fondazione l’Associazione Noi con Voi ha organizzato per SABATO 2 DICEMBRE ORE 21 presso il Teatro Milanollo di Savigliano un concerto musicale con la presenza del GRANDE CORO HOPE accompagnato dal comico piemontese GIANPIERO PERONE

Il Grande Coro Hope,nato a Torino nel 2010 in occasione della visita del Papa, è un’iniziativa ufficiale dell’Arcidiocesi di Torino, è aperto ai tanti giovani (attualmente sono circa 100 diretti dal maestro Massimo Versaci) che desiderano portare la loro testimonianza cristiana nella musica giovanile.

Gianpiero Perone nasce a Torino nel 1968 e deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno), dopo diverse apparizioni a “Quelli che il calcio…” Zelig Off e Trebisonda. I suoi personaggi, colgono abitudini e novità della società contemporanea, facendo sorridere con intelligenza e raffinatezza. Assieme all’amico Massimo Versaci scrive una canzone cantata da Francesca Surace, “La storia si cambia” che ha vinto l’edizione 2010 del festival di musica cristiana Jubilmusic presso il Teatro Ariston di San Remo. Negli anni è stato apprezzato protagonista di eventi della Chiesa Italiana, come le Giornate Mondiali della Gioventù, Jubilmusic e l'evento di accoglienza dell'incontro dei giovani con il Papa a Torino, occasioni in cui ha fatto sorridere e riflettere.

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043