Oltre ad aver finanziato integralmente la realizzazione del reparto di Otorinolaringoiatria Noi con Voi, insieme all’associazione ARTABAN Onlus di Torino, ha deciso di finanziare gli studi specialistici in ORL di Sr Noelie Compaore, infermiera professionale in forza presso il CMA Saint Camille de Nanoro. Già laureata in Scienze infermieristiche nel 2002 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma, nel 2016 ha deciso di approfondire i suoi studi e ha accett...
Leggi di più
Nel 2018 il reparto di odontoiatria e dentistico del CMA St Camille di Nanoro ha visto un importante miglioramento! Siamo infatti stati contattati dai genitori di un giovane dentista di Alba (CN), Andrea Burdese che purtroppo è mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari a causa di un grave incidente motociclistico il 27/09/2017. In quei giorni suo cugino Pier Burdese si trovava a Nanoro dove prestava la sua opera gratuitamente come tecnico di laboratorio. Proprio per questo i s...
Leggi di più
Viene acquistato un aspiratore portatile e un monitor defibrillatore per l'ospedale di Nanoro.
Leggi di più
Viene realizzato l'allestimento del reparto di Otorinolaringoiatria con attrezzature, macchinari e strumentazione all'avanguardia.
Leggi di più
L'associazione ha aiutato le equipe locali a sensibilizzare le donne affinché si rivolgano alle strutture competenti nel periodo della gestazione e del parto.
Leggi di più
Nuova ambulanza per l'ospedale di Nanoro grazie a due onlus.
Leggi di più
La spesa maggiore del centro medico era il costo del gasolio per i gruppi elettrogeni che forniscono energia all'ospedale; per questo l'associazione ha portato a termine l'impianto fotovoltaico di 20.000 Watt.
Leggi di più
L'associazione ha voluto offrire un servizio di prevenzione affinché le mamme del posto imparino a nutrire i loro piccoli in modo adeguato.
Leggi di più
L'associazione garantisce l'acquisto di materie prime per provvedere a fornire il pasto agli alunni.
Leggi di più
Centro diurno a Nanoro che accoglie persone con handicap e persone che presentano esiti di poliomielite.
Leggi di più