X

Italia

Da sempre Noi con Voi è impegnata anche sul territorio, dove organizza eventi sociali e culturali finalizzati a promuovere l’integrazione degli stranieri presenti in zona e la conoscenza di culture e tradizioni diverse che possono arricchire il nostro paese.

Periodicamente organizza eventi di aggregazione in allegria, come cene sociali e cene etniche, spettacoli teatrali, concerti, mostre, progetti scuola portati avanti con l’aiuto di educatori professionali. In varie occasioni allestisce banchetti sui quali vengono proposti prodotti artigianali provenienti dai progetti sostenuti nei vari paesi.

Archive by tag: LebbrosiTorna indietro

Dal 2009: Realizzazione bende per i lebbrosi del Burkina Faso

Noi con Voi è da sempre attiva in un progetto che coinvolge le case di riposo nella realizzazione di bende ricavate da vecchie lenzuola di recupero.  Le bende vengono poi inviate al centro lebbrosi di Fratel Vincenzo in Burkina Faso.In Burkina FasoA Ouagadougou, nel quartiere di Paspanga il centro Tripanau costituisce il punto di riferimento per centinaia di lebbrosi, che regolarmente vengono a farsi medicare e curare da Fratel Vincenzo, che oltre a preoccuparsi del problema med...
Leggi di più

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043